quaderni di management 
bimestrale di cultura managerialeE.G.V.
  
 
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KNOWLEDGE MANAGEMENT

numero 47/2010

Serious Games - L’apprendimento basato sul gioco

  di David Wortley

Serious Games per il business training

  di Lucia Pannese

La creazione di un serious game: sviluppo e valutazione

  di Vito Nitti

Serious Games: marketing, comunicazione, sensibilizzazione ed altri ambiti applicativi

  di Raffaella Amoroso

La formazione al team working e con il team working attraverso la progettazione di Serious Games

  di Francesca Vender

I Serious Games come fenomeno del web 2.0: effetti sociali e relazionali

  di Antonio Ascolese

numero 41/2009

La crescita delle Faculty Interne per valorizzare il capitale intellettuale delle imprese

  di Salvatore Garbellano

Il ruolo del capitale sociale nelle reti innovative

  di Laurence Lock Lee, James Guthrie

numero 39/2009

Un modello a media ponderata per l’analisi dei giudizi multi-attributo

  di Davide Massidda, Stefano Noventa, Giulio Vidotto

numero 15/2005

Oltre i confini dell’E-Learning e del Knowledge Management

  di Paolo Lotti

numero 13/2005

Knowledge management: limiti attuali e nuove potenzialità per le applicazioni in ambienti info-learn

  di Valerio Eletti

 

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